Centro Cucine ad Ostia

Centro cucine ad Ostia

Cucina Nuova?

Centro Cucine a Ostia

Scegliere la Cucina, 3 cose che devi sapere:

check smallPer quanto tu stia attento, in giro ci sono troppi mobilifici che fanno FINTI sconti (molto alti!). Non è colpa tua se credi siano veri!

check smallUn buon progetto è fondamentale per la riuscita ottimale della tua Cucina, con uno studio dettagliato eviterai accozzaglie di colori e successive spese per correggere eventuali errori.

check smallDa noi troverai un designer di interni, Fabrizio, con più di 30 anni di esperienza, sempre a tua disposizione, GRATIS

Prima di andare avanti, vorrei farti una premessa molto importante

Cosa ha Arredamenti Di Sora di diverso dagli altri?


Sezione Recensioni Aperta a Tutti
A differenza degli altri mobilifici che chiudono la sezione recensioni su Facebook per evitare i commenti dei clienti scontenti, io sono orgoglioso di mostrarla.


NON faccio finti sconti

A differenza dei negozi che ogni mese ti fanno lo sconto 50% o ti regalano mezza cucina per convincerti ad acquistare da loro, da me troverai sempre la massima trasparenza in TUTTI i preventivi. È una questione di Rispetto.


NON Scappo

A differenza degli altri che ti lasciano coi tuoi problemi di materiali difettosi dopo il montaggio (puoi cercarlo nei forum di arredamento della tua zona per capire di cosa parlo), io torno a sistemare qualsiasi piccolo difetto regalandoti addirittura 3 TAGLIANDI GRATUITI perché ho la certezza della qualità 100% di tutti i miei prodotti.

La CUCINA è l'elemento più importante della Casa!

ECCO COME POSSO AIUTARTI


Ciao, sono Fabrizio Di Sora

Ad Ostia sono conosciuto come l' 'Arredatore di Fiducia'. Periodicamente faccio ricerche dei migliori prodotti di design per proporti Cucine di qualità. Grazie ad un ampio ventaglio di prezzi riesco ad accontentare le tue richieste.

Regalo il mio Libro a chi mi viene a trovare

Come progettare la tua Cucina ideale

La Cucina è l'ambiente più importante della casa.

Il primo argomento da affrontare quando pensi ad una nuova Cucina è quello di come disporla nell'ambiente che la deve accoglie.

Bisogna capire bene dove posizionare gli elettrodomestici e gli attacchi, tenendo in considerazione gli impianti già esistenti nella stanza. Perché la tua Cucina risulti pratica e funzionale, non bisogna trascurare gli ingombri e le aperture di ante e pensili.

In questo video ti aiuterò a capire quello che bisogna sapere prima di pensare alla disposizione della tua Cucina.

Esperienza Tridimensionale

Per disporre al meglio la cucina è fondamentale un buon progetto. Io, ad esempio, progetto in 3D con 1 software d'eccellenza per le cucine che mi permette di farti vivere un’esperienza tridimensionale e fotorealistica per capire bene spazi, ingombri, abbinamenti di colori, ecc...

La scelta del Top

Ora che abbiamo visto ciò che sta alla base della progettazione, possiamo passare ai materiali per i piani lavoro.

I mie clienti mi apprezzano per la completezza di informazioni che do loro e perché li guido passo-passo nella scelta degli elementi della cucina.

In questo video ti farò una panoramica sulle tipologie di finiture che puoi scegliere per il top della tua cucina.

La Firma su ogni progetto

La mia prerogativa è curare la progettazione ed i dettagli perché ci tengo a mettere la mia ‘firma’ sulle Cucine che realizzo.
Ecco perché tengo sempre in considerazione anche la corretta illuminazione della stanza, gli ingombri, le finiture, i rivestimenti e ti consiglio nella scelta degli elementi a 360°.

La scelta delle Ante

Dopo la scelta del piano di lavoro, è necessario prestare molta attenzione alla scelta delle ante perché nel mercato attuale ce ne sono di tantissime tipologie e finiture.

In questo video ti farò chiarezza su quello che devi sapere prima di scegliere le ante della tua Cucina.

Se hai in mente di risparmiare non occorre andare dalla grossa distribuzione.

Ogni cliente ha un budget differente da destinare alla propria cucina, nel caso tu voglia risparmiare i servizi che offro saranno sempre gli stessi (tempo dedicato, sopralluoghi, progettazione, studio di luci e materiali ecc...)

Spendere meno non vuol dire rinunciare alla qualità.
Per la tua cucina possiamo usare materiali e finiture adatte al tuo budget offrendoti comunque una vasta possibilità.

Il protagonista del progetto devi essere TU.

Ecco alcune delle mie realizzazioni di progetti Cucina

Scorri le immagini da sinistra verso destra per vedere la gallery

Sono Fabrizio Di Sora, arredatore di interni da più di 30 anni, assieme alla mia collaboratrice Vania progetto le mie Cucine ascoltando le esigenze del cliente, estetiche e di budget.

In un periodo dove giornalmente veniamo bombardati da “offerte imperdibili” e “sconti ingannevoli” io voglio offrirti Trasparenza, Competenza e Professionalità.

Tutti questi fattori mi aiutano a proporti un progetto e un preventivo cucina “a misura” delle tue richieste.

Ecco Come Lavoro:

flag PROGETTO
Avrai la possibilità di vedere in anteprima il tuo progetto cucina attraverso la grafica computerizzata.
Attraverso il mio software ricreo il tuo ambiente tridimensionalmente presentandoti tutti i colori e le caratteristiche della tua cucina, in questo modo potrai capire al meglio il risultato finale ed essere sicuro della tua scelta.

check small RILIEVO MISURE
Per garantirti maggiore accuratezza nel risultato finale, chi ti progetta la cucina si occupa anche del rilievo misure, al contrario di molte altre realtà.
Le competenze acquisite sul campo mi permettono di occuparmi in prima persona sia del progetto che del controllo misure, al fine di evitare errori o dimenticanze dovute al passaggio di mano.

check small SCHEDE TECNICHE IMPIANTI
Una volta definito il progetto della tua cucina ti fornirò tutte le schede tecniche relative agli impianti (elettrici ed idraulici) che consentiranno agli artigiani che svolgeranno i lavori di predisporre l'ambiente ad accogliere la nuova cucina.

check small STUDIO ABBINAMENTI CROMATICI
Grazie alla mia materioteca ho la possibilità di presentarti le tinte più adatte o i materiali di rivestimento più pertinenti all'ambiente che insieme realizzeremo.

check small GLI ELETTRODOMESTICI
Ricordati che se acquisti un pacchetto elettrodomestici su internet, normalmente non sono mai inclusi i costi di trasporto ed installazione.
Io mi affido solo a marchi conosciuti nel panorama italiano per poterti garantire assistenza e qualità del prodotto.
In base alle tue esigenze ho a disposizione Kit elettrodomestici a partire da € 990,00.

check small TRASPORTO E MONTAGGIO
Il trasporto e montaggio della tua cucina sarà svolto da personale specializzato, serio e preparato, che si occuperà inoltre dello smaltimento di tutti i materiali d'imballo.

check small IL TAGLIANDO
Pochissime persone sanno che qualche tempo dopo l'acquisto, la tua cucina necessita di alcune regolazioni. Con l'utilizzo e la sistemazione al suo interno di piatti, pentole, etc.... si manifesta nel 90% dei casi la necessità di regolare ante e cestoni in funzione del peso che contengono perché cambia il loro assetto.

Perché dedico un'ora di consulenza prima di iniziare a progettare?

Per chi è alle prese con la sua nuova cucina, ci sono tre fattori principali che concorrono nella scelta:

check small l'estetica,
check small la funzionalità
check small il rapporto qualità - prezzo.

Il mio obiettivo è quello di capire come immagini la tua cucina, quali sono i colori e i materiali che senti più tuoi, quali sono le tue abitudini all'interno di questo spazio e qual è il budget che hai deciso di investire nella realizzazione della tua nuova cucina.

La Cucina, come si è evoluta oggi, è uno degli ambienti con maggiori interazioni con le persone che amiamo di più: si cucina assieme, si condividono aperitivi con gli amici, si comincia un nuovo giorno con un' ottima colazione, ci si racconta la giornata...

È l'ambiente principale di condivisione di tutte le famiglie, dove si riversano tante emozioni, ecco perché dedico parecchio tempo ad una consulenza approfondita che mi servirà a progettare un ambiente che parli di te e che ti faccia stare bene.

Per me tutto questo è molto importante e non voglio sottovalutarlo.

SEI LO SPAZIO CHE VIVI!

Sei pronto per un Progetto ed un Preventivo allineato alle tue esigenze?

Per Risparmiare
per metterti
completamente a tuo agio 
anche sul Prezzo!

Studio dei Colori
per rendere la stanza
armonica ed equilibrata
in tutti gli elementi.

Studio degli Elementi
per renderla perfettamente
funzionale e pratica
a tutta la famiglia!

Ciao sono Fabrizio,

unico proprietario del Centro Cucine “Arredamenti Di Sora” di Ostia.

Aiuto le persone di Ostia e dintorni a risolvere nel modo più veloce il loro problema n°1 quando devono arredare casa.

Mi sono diplomato all’istituto Quasar (Cultura e Progetto dell’ambiente) con la specializzazione di Interior Designer.

Nel 1996 ho iniziato a lavorare come montatore nell’azienda di famiglia poi la mia carriera lavorativa è proseguita come venditore ed oggi, finalmente, ho realizzato il mio sogno di avere e dirigere un mio personale punto vendita.

L’azienda Arredamenti Di Sora è stata fondata a Roma nel 1976 dai fratelli Enzo e Osvaldo dopo un proficuo apprendistato giovanile e quale continuazione dell’attività già svolta dalla famiglia.

Mio nonno Antonio, già agli inizi del ‘900 possedeva uno stabilimento a Roma per la produzione e la progettazione di mobili per cucina.

Successivamente è stato mio padre a dirigere l’azienda che ha poi ceduto a me e mia sorella Debora ed insieme abbiamo aperto un altro punto vendita ad Ostia.

Attualmente, dopo una ristrutturazione aziendale, mia sorella Debora dirige il negozio di Roma ed io sono diventato unico titolare di quello di Ostia.

Quando verrai a visitare il mio Showroom ad Ostia

Verrai accolto da me, Fabrizio Di Sora perché seguo personalmente ogni mio cliente.

check small Non parlerai con un commesso o un venditore ma con un arredatore di interni con 30 anni di esperienza nell'arredo moderno e di design.

check small Mi parlerai del tuo caso specifico, capiremo insieme le tue abitudini quotidiane e quanto tempo trascorre in cucina la tua famiglia.

check small Vedremo assieme diversi tipi di Cucine, valuteremo i dettagli e poi, in funzione del tuo budget e delle tue esigenze, darò vita al tuo progetto.

check small Se, quando torni a casa, ti verranno in mente domande/dubbi mi potrai scrivere comodamente su Whatsapp così riceverai risposta in tempi velocissimi.

La Cucina va ragionata sulle tue esigenze, ecco perché ci tengo che tu mi venga a trovare!

Sei pronto per un Appuntamento
dove progetterò assieme a te la tua Cucina, GRATIS?

Riceverai subito in OMAGGIO il mio libro 'Come Arredare la Cucina Moderna' ricco di spunti pratici!

Compila questo modulo con il tuo nome ed il tuo indirizzo email.
Ti ricontatterò per fissare un incontro e conoscerci di persona.

Ricordati di portare con te le misure della Cucina.
Ti aspetto!

Ci trovi in
Via S. Pier Damiani, 23
00121 Ostia Lido - Roma (RM)

Telefono 06 56340171
whatsapp3398995508
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura:

  • Lunedì

    16:30 - 19:30
  • Da Martedì a Sabato

    09:30 - 13:00
    16:30 - 19:30
  • Domenica

    CHIUSO
icona telefono06 56340171

Fabrizio Di Sora S.r.l. - Via San Pier Damiani, 23 - 00121 Ostia Lido - Roma (RM)
P. IVA 14155371009
Privacy Policy e Cookies Policy
Questa pagina web è stata disegnata con amore dallo staff Arredabook